Modulo accesso civico generalizzato

Al Responsabile della Trasparenza
dell’Istituto Comprensivo “S. Angelo a Sasso”
Via G. Pascoli 2
82100 BENEVENTO
e-mail: bnic8600n@pec.istruzione.it

RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO
(art. 5 del d.lgs n. 33 del 14 marzo 2013)

La/Il sottoscritta/o

cognome____________________________________nome_______________________________

nata/o a ___________________________Prov.__________ il _____________________________

residente in

_________________________Prov.__________via_____________________________________

n°__________ telefono ______________cellulare________________________________________

email_________________________________________________________________________

IN QUALITÀ’ DI

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CONSIDERATA

[ ] l’omessa pubblicazione ovvero
[ ] la pubblicazione parziale del seguente documento /informazione/dato che in base alla normativa vigente non risulta pubblicata sul sito www.icsantangeloasasso.gov.it – Sez. Amministrazione Trasparente [2] dell’Istituto Comprensivo Sant’Angelo a Sasso
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ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 del d.lgs n. 33 del 14 marzo 2013, chiede la pubblicazione di quanto la comunicazione alla/al medesima/o dell’avvenuta pubblicazione, indicando il collegamento al dato/informazione oggetto dell’istanza.

Indirizzo per le comunicazioni:

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Luogo e data

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Firma

                                                                                                               ________________________________

(Si allega copia del documento)

[1] Indicare la qualifica nel caso si agisca per conto di una persona giuridica.
[2] Specificare il documento/informazione/dato di cui è stata omessa la pubblicazione obbligatoria; se a
conoscenza dell’istante, specificare la norma che impone la pubblicazione di quanto richiesto.
[3] Inserire l’indirizzo al quale si chiede venga inviato il riscontro alla presente istanza.
Informativa sul trattamento dei dati personali forniti con la richiesta (Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 196
1. Finalità del trattamento I dati personali verranno trattati dall’Istituzione Scolastica per lo svolgimento delle proprie funzioni in relazione al procedimento avviato.
2. Natura del conferimento
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio, in quanto in mancanza di esso non sarà possibile il
procedimento menzionato in precedenza e provvedere all’emanazione del provvedimento conclusivo dello stesso.
3. Modalità del trattamento In relazione alle finalità di cui sopra, il trattamento dei dati personali avverrà con modalità informativa in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi.
I dati non saranno diffusi, potranno essere eventualmente utilizzati in forma anonima per la creazione di profili degli utenti del servizio.
4. Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza
Responsabili o Incaricati. Potranno venire a conoscenza dei dati personali i dipendenti e i collaboratori, anche esterni, del Titolare del Procedimento che forniscono servizi strumentali alle finalità di cui sopra (come, ad esempio, servizi tecnici). Tali soggetti agiranno in qualità di Incaricati del trattamento.
I dati personali potranno essere comunicati ad altri soggetti pubblici e/o privati unicamente in forza di un
di legge o di regolamento che lo preveda.
5. Diritti dell’interessato
All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. 196/2003 e, in particolare, il diritto di accesso agli atti, di verifica dei dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, il loro trattamento o la trasformazione in forma anonima. Per l’esercizio di tali diritti, l’interessato può rivolgersi al Responsabile del Trattamento dati.
6. Titolare e Responsabili del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati è il Dirigente Scolastico Michele Ruscello.